Marika Fruscio: “La colpa è di De Laurentis”

Il Napoli ha commesso tanti errori, allenatore, ds, e altri, ma lui è il principale artefice

Tempo di lettura: 2 Minuti
1601

Ciao Marika, è un piacere risentirti e ritrovarti qui su News-Sports. Parliamo del campionato appena concluso e del “tuo” Napoli

Campionato ormai volge al termine….ci fai una tua persona le analisi?

Marika Fruscio

Dominato dalla più forte sicuramente, ma ciò che colpisce veramente è il livello molto basso delle altre .

Tu sei tifosa del Napoli. Cosa pensi non abbia funzionato dopo la scorsa stagione?

Sicuramente nel Napoli non hanno funzionato tante cose a partire dalla mancanza di un allenatore di spessore, da un ds poco capace e da alcuni giocatori che hanno vissuto un’involuzione inaspettata. Ma la colpa più grande è stata del presidente. Con le sue idee ed il suo “operato” ha rovinato una macchina perfetta.

Chi ha deluso maggiormente?

La delusione riguarda un po tutto… perché quest’anno troppe cose non ha funzionato in questo Napoli. Chi poteva perlomeno fare qualcosa in più in campo ha dato veramente poco alla causa; una grande delusione 

Chi vorresti sulla panchina la prossima stagione?

Ci vuole un allenatore capace, con esperienza e di carattere; uno che sappia rivitalizzare il gruppo e dare le giuste motivazioni per essere nuovamente competitivi. Deve credere nel progetto e portare questa squadra ancora in alto, perché la qualità c’è, e ci saranno soldi importanti per nuovi innesti. Io il nome giusto l’avrei…. ANTONIO CONTE.

Dove bisogna intervenire per rinforzare la squadra?

Ci vuole innanzitutto un sostituto di Osimhen, un bomber di razza. Un difensore centrale all’altezza, un vice Di Lorenzo e un terzino sinistro importante.

La prossima stagione dove potremmo vederti in Tv o sui social?

Marika Fruscio

Credo che continuerò nel mio lavoro sempre su TopCalcio24. Il mio sogno però rimane sempre il Portogallo, il Benfica. Spero di poterlo realizzare il prima possibile.