Panchina Milan – Il Milan sonda il terreno con Lionel Scaloni, ct dell’Argentina. Ecco tutti i dettagli sul possibile affare.
Panchina Milan: Scaloni nome nuovo, cosa sappiamo
Secondo diverse fonti, tra cui la Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera ha avuto dei contatti telefonici con l’allenatore argentino. Scaloni, fresco vincitore della Coppa America con l’Albiceleste, avrebbe dato la sua disponibilità ad allenare una squadra di club prestigiosa come il Milan.
Tuttavia, il Milan dovrà attendere la fine della Coppa America (14 luglio) per avere il via libera definitivo da Scaloni. Al momento, la situazione resta in fase di esplorazione con nessun incontro ufficiale programmato. La decisione finale sul nuovo allenatore spetterà al trio Ibrahimovic-Furlani-Moncada, che dovrà valutare attentamente tutti i candidati in lizza.
Nessun annuncio ufficiale è previsto prima della fine del campionato, mentre la scelta definitiva sul nuovo tecnico rossonero dovrebbe arrivare entro la fine di maggio. Scaloni rappresenta un’opzione interessante, ma il Milan non esclude altre piste per la panchina della prossima stagione.