Leporano premiata e riconfermata la Bandiera Blu 2024

Tra le cinque località tarantine che sono state state premiate con la Bandiera Blu 2024, vi è Leporano che si riconferma per il secondo anno consecutivo

Tempo di lettura: 1 Minuti
681

Leporano premiata e riconfermata la Bandiera Blu 2024.

Tra le cinque località tarantine che sono state state premiate con la Bandiera Blu 2024, vi è Leporano che si riconferma per il secondo anno consecutivo.

Sono 5 le località della provincia ionica che si sono aggiudicate questo ambito riconoscimento, ovvero: Maruggio, Castellaneta, Ginosa, Manduria e, ovviamente, Leporano.

La gioia dell’amministrazione comunale leporanese

Dopo aver ricevuto la conferma di questo importante riconoscimento internazionale, l’amministrazione comunale leporanese (rappresentata dall’assessore Iolanda Lotta e dal primo cittadino, Vincenzo Damiano) ha subito deciso di condividere il risultato della premiazione con i suoi concittadini (e non). Una soddisfazione immensa tradotta nei sorrisi del Dott. Damiano e della Dott.Ssa Lotta avvolti da quel ‘Blu profondo’ che è sinonimo di grande impegno e amore per la propria terra.

Vi ricordiamo che la Bandiera Blu viene assegnata rispettando una serie di criteri che vanno dalle acque di balneazione ai servizi offerti, senza dimenticare la pulizia dei lidi e la fruibilità degli approdi turistici!