Allenatore Juve. Questo uno dei temi piu caldi attualmente in Serie A. L’importante, nei piani della dirigenza bianconera, è costruire una squadra competitiva a prescindere da chi sarà il prossimo tecnico.
Con l’aggiunta del Mondiale per Club, oltre alla Coppa Italia, ad un’eventuale Supercoppa, alla Champions League ed alla Serie A, la Juve deve costruire una squadra in grado di giocare sessanta gare stagionali.
Una settantina, in realtà, se si dovesse contare di arrivare in fondo a tutte le competizioni. Certo, vedendo le top d’Europa (Real e Bayern), raggiungere quei livelli sembra utopia. Soprattutto in una sola sessione di mercato.
Allenatore Juve: chi dopo Allegri?
Il Direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista ha lanciato una clamorosa indiscrezione sulla Juventus: “Il presidente della Juve Ferrero si sarebbe gentilmente intrattenuto a cena con Antonio Conte. La Juventus avrebbe un accordo con Thiago Motta, che però non sembrerebbe ancora essere stato siglato. L’allenatore del Bologna è corteggiato da Chelsea e (sullo sfondo) Milan“.
Sul possibile ritorno di Conte alla Juventus ha aggiunto: “La Juve in questo momento non sarebbe disposta a pagare 8-9 milioni di euro di stipendio a un allenatore. Pretesa che combacia con l’idea del tecnico salentino“.
CLICCA QUI per l’intervista a Mark Iuliano sui temi d’attualità in casa bianconera.
CLICCA QUI per altre notizie sulla Juve.