Juventus, Allegri pronto a partire ma non solo lui in estate

Allegri e anche diversi giocatori come Vlahovic e Chiesa pronti a partire

Tempo di lettura: 1 Minuti
380
Tegola Juventus. Un altro infortunio

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Allegri dirà addio alla Juventus. A causa dei risultati negativi la dirigenza bianconera avrebbe deciso di accelerare per il nuovo tecnico. Il malumore dei tifosi inoltre è stato un fattore determinante, secondo loro Allegri è il principale responsabile del non gioco espresso dato che percepisce 9 milioni all’anno avrebbe dovuto dare qualcosa in più. Cristiano Giuntoli avrebbe già fatto una lista dei possibili candidati per la panchina in vista della stagione 2024/2025.

Il primo nome resta quello di Thiago Motta che con il suo Bologna si trova attualmente al quarto posto in classifica in piena lotta per entrare in Champions. Su quest’ultimo però ci sarebbero anche gli occhi del Milan e del Napoli. In alternativa si valutano le piste che portano a Italiano, Gasperini e anche al possibile ritorno di Antonio Conte. In uscita oltre ad Allegri anche diversi giocatori che non rientreranno più nel progetto tecnico. Pronti a lasciare Torino almeno in 4 tra cui Vlahovic e Chiesa. Il futuro dell’attaccante serbo infatti è in bilico, su di lui c’è il forte interesse da parte del Bayern Monaco e dell’Arsenal

 

La società juventina sarebbe disposta ad ascoltare offere che possono partite da 70 milioni. Non solo Vlahovic in uscita ci sarebbero pure Kostic, Iling-Junior, McKennie, Rabiot, Weah, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani e Bremer. Bremer è l’unico in grado di portare nelle casse una cifra importante si parte da 70 milioni per il difensore brasiliano. Possibili addii per Alex Sandro e Soulè con l’argentino che potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per far abbassare il prezzo per un colpo a centrocampo, il reparto che necessita di maggiori rinforzi in estate. Ecco come potrebbe giocare la Nuova Juventus: Sczesney, Danilo, Bremer, Calafiori, Locatelli, Koopmainers, Milinkovic-Savic, Fagioli, Cambiaso, Chiesa, Vlahovic. Da capire chi sarà il nuovo allenatore.