La Juventus deve pensare a programmare la prossima stagione, la dirigenza bianconera dirà certamente addio a Allegri ma non solo. Anche per quanto riguarda i giocatori ci saranno diverse partenze, almeno in 4 infatti sono pronti a lasciare Torino in estate. Il primo indiziato è Alex Sandro, poi ci sono anche Rabiot, De Sciglio, Iling-junior, Kostic, Kean, McKennie, Weah, Chiesa, Bremer e Vlahovic.
Per Vlahovic la Juventus è disposta ad ascolta offerte che partono da 70 milioni, sull’attaccante serbo ci sarebbero gli occhi da parte del Bayern Monaco e dell’ Arsenal. Anche Chiesa potrebbe partire, l’esterno azzurro non ha disputato una buona stagione e ci sono le reali possibilità che possa andare in Premier. Su dai lui c’è il forte interesse da parte del Liverpool. Alex Sandro è stato quello che ha deluso di più come De Sciglio e Waah. Kostic non è più quello della passata stagione, il serbo ha compiuto un involuzione in negativo.
Da capire la situazione relativa ai giovani, in caso solamente di offerte importanti potrebbero essere prese in considerazione. Iling-Junior è uno dei giocatori che potrebbero far entrare diversi soldi nelle casse bianconere così come Soulè che si trova attualmente in prestito al Frosinone e sta facendo un grande campionato. Da valutare il futuro di Bremer, sul difensore un pò in ombra in questo periodo ci sarebbe l’Arsenal pronta a sborsare almeno 60 milioni. McKennie stando alle ultime notizie non dovrebbe rinnovare il contratto stesso discorso vale per Rabiot, il francese sempre più lontano da Torino. Chi invece dovrebbe essere confermato per l’anno prossimo sono Gatti, Danilo, Locatelli, Milik, Sczesney, Miretti, Nicolussi Caviglia e uno tra Chiesa o Vlahovic. Ecco come potrebbe giocare la squadra bianconera l’anno prossimo: Sczesney, Danilo, Bremer, Hermoso, Locatelli, Koopmainers, Milinkovic-Savic, De Paul, Zaccagni, Chiesa, Vlahovic. Il nuovo allenatore sarà Thiago Motta del Bologna.