Finale Youth League. Notizia esclusiva raccolta dalla nostra redazione.
La notizia è che alcuni Scout della Juventus erano presenti a Nyon per la finale tra Olympiakos e Milan.
I greci hanno battuto i rossoneri in finale con un secco ed agevole tre a zero. Di seguito vi riportiamo quali sono i nomi sul taccuino degli osservatori bianconeri.
Ad essere stati visionati, sono stati ben cinque giovani calciatori dell’Olympiakos.
Finale Youth League, chi sul taccuino degli Scout Juve?
gli osservatori bianconeri hanno visionato da vicino il portiere Anxhelo Sina, i fratelli Kostoulas (Charalampos, centravanti e Konstantinos difensore centrale), il mediano Argyrios Liatsikouras, il difensore centrale Isidoros Koutsidis e l’altro mediano Christos Mouzakitis.
Alla gara erano presenti anche osservatori di Monza, Udinese, Fiorentina e Torino.
3 gol in 7 minuti e il sogno dei rossoneri si infrange
Mouzakitis, Papakanellos e Bakoulas. Questi i nomi dei tre giovani calciatori greci che hanno affossato il Milan primavera di Ignazio Abate.
Proprio Mouzakitis, come vi abbiamo accennato, è osservato speciale della Juventus e di altre quattro squadre di Serie A.
L’Olympiakos ha peraltro fatto un percorso storico, eliminando Qarabag, Bayern Monaco, Nantes, Lecce ed Inter, e poi il Milan in finale conquistando la sua prima e storica Youth league.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, i greci hanno affondato 3 colpi in sette minuti, tutti all’inizio del secondo tempo.
Gol dai quali poi il Milan non si è più ripreso, con il sogno dei ragazzi di Ignazio Abate infrantosi nel nuvolosissimo cielo di Nyon.
CLICCA QUI per notizie di calciomercato internazionale.
CLICCA QUI per le alre notizie di News-Sports.