Real Madrid Barcellona 3-2, è ancora Bellingham a decidere il ‘Clàsico’

Real Madrid Barcellona 3-2

Tempo di lettura: 1 Minuti
438
real madrid barcellona

Real Madrid Barcellona 3-2, è stato un classico veramente spettacolare. Barcellona indomito che ha fatto una gara strepitosa, ma sul finale è Jude Bellingham a chiudere i giochi.

Prima del gol finale che ha chiuso la gara (e probabilmente anche la Liga) di Bellingham, a portare in vantaggio i blaugrana era stato Christensen con un colpo di testa su calcio d’angolo.

A seguito del gol dell’ex Chelsea, ci ha pensato Vinicius Jr a pareggiare i conti su calcio di rigore. Poi ancora una volta Barca con Fermin Lopez, con Lucas Vazquez a firmare il nuovo pari portando la gara sul 2-2.

Real Madrid Barcellona è sempre la partita più attesa in assoluto da tutti gli appassionati di calcio, questa volta ha soddisfatto tutte le aspettative.

CLICCA QUI per gli highlights della gara.

CLICCA QUI per altre notizie di mercato.

 

Jude Bellingham si conferma tra i calciatori piu forti al mondo, consacrandosi come nuovo simbolo del Real Madrid di Ancelotti, qualora ce ne fosse bisogno.

Il Barcellona invece continua il momento negativo dopo l’eliminazione in Champions. Soprattutto Joao Cancelo, dopo l’entrataccia su Mbappé che ha causato il rigore proprio nella partita contro il PSG, ricommette lo stesso errore nel classico causando il rigore concretizzato da Vinicius Jr.

Il campionato sembra ormai chiuso. A vincere sarà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, salvo sorprese clamorose.