Cagliari Juventus di giocherà venerdì sera alle ore 20.45 alla Unipol Domus. Le squadre arrivano da due pareggi nettamente differenti per tanti motivi
Qui Cagliari
Il tecnico dei rossoblu potrebbe scegliere il 4-3-2-1 con Scuffet in porta e il duetto Dossena-Mina a far da scudo al centro del reparto, mentre i terzini dovrebbero essere Augello a sinistra e Nandez che agirà sul fronte opposto.
A metà campo, intanto, il Cagliari dovrebbe partire con Sulemana, Prati e Makoumbou, mentre i trequartisti che scenderanno in campo dal primo minuto saranno presumibilmente Oristano e Gaetano. Il vertice offensivo sarà, con buona probabilità, Shomurodov.
Qui Juventus
Allegri potrebbe optare per il 3-5-2 con in porta Szczesny, mentre i titolari della difesa saranno probabilmente Gatti, Rugani e Bremer. In mezzo al campo Weah, Mc Kennie, Locatelli, Rabiot e Kostic. In avanti Yildiz e Vlahovic.
In vista della semifinale di ritorno della Coppa Italia, Allegri potrebbe far riposare Danilo, Cambiaso e Chiesa.
Cagliari Juventus: probabili formazioni
Cagliari (4-3-2-1): Scuffet, Augello, Dossena, Mina, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Prati, Oristano, Gaetano, Shomurodov. Allenatore: Ranieri.
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Weah, Rabiot, Locatelli, McKennie, Kostic, Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
Dove vederla
Cagliari-Juventus comincia venerdì 19 aprile alle 20.45. La partita è visibile in diretta tramite Dazn, disponibile su tutte le smart tv abilitate. Inoltre, sarà possibile vedere le immagini della sfida anche in streaming sull’applicazione ufficiale di Dazn