RISULTATI Wrestlemania 40 Night One

Eccovi tutti i risultati della prima notte di wrestlemania appena conclusasi

Tempo di lettura: 1 Minuti
412
risultati wrestlemania 40 night one

Risultati Wrestlemania 40 Night One. La prima notte dell’evento più importante dell’anno per tutti gli appassionati di wrestling si è appena conclusa, ed eccoci pronti con tutti i dettagli ed i risultati.

–Women’s World Championship: Rhea Ripley ha sconfitto Becky Lynch, e mantiene il titolo;

–Six-Pack Tag Team Ladder match for the Undisputed WWE Tag Team Championship: The Awesome Truth (The Miz & R-Truth) conquistano i titoli di coppia di Raw, mentre A-Town Down Under (Austin Theory & Grayson Waller) quelli di SmackDown;

–Andrade & Rey Mysterio hanno sconfitto Santos Escobar & Dominik Mysterio;

–Jey Uso ha sconfitto Jimmy Uso;

–Jade Cargill, Naomi & Bianca Belair hanno sconfitto Asuka, Kairi Sane e Dakota Kai;

–WWE Intercontinental Championship: Sami Zayn ha sconfitto Gunther (c), E CONQUISTA IL TITOLO;

 

Risultati Wrestlemania 40 Night One, Main Event: Cody Rhodes e Seth “Freakin” Rollins vs THE BLOODLINE (The Rock e Roman Reigns w/Paul Heyman)

Il Main Event della prima notte di Wrestlemania XL ha una stipulazione particolare. In palio infatti c’è proprio la stipulazione del Main Event della Night 2. Se a vincere saranno Rhodes e Rollins, la Bloodline sarà bandita dal Main Event. Se invece a vincere sarà la Bloodline, il match per il titolo indiscusso sarà “Bloodline Rules”.

Alla fine di un match bellissimo che si è aggirato attorno ai 50 minuti di durata, The Rock ha schienato Cody Rhodes aggiudicandosi la vittoria.

VINCITORI: THE BLOODLINE

Ricordiamo che per guardare wrestlemania potete abbonarvi al WWE Network cliccando qui. Mentre per altre notizie sul wrestling, sulle MMA e sul mondo TKO in generale potete cliccare qui.