Monza Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Domani alle ore 15 trasferta difficile per i sardi alla ricerca di punti salvezza

Tempo di lettura: 1 Minuti
667

Monza Cagliari si gioca sabato 16 marzo alle ore 15 nel capoluogo brianzolo. I padroni di casa giocano liberi da problemi di classifica. Per i sardi invece la gara ha un “peso” differente

Palladino può schierare una squadra in grado di giocare un buon calcio, senza l’ossessione del risultato che gli martella il cervello.

Diversa la situazione degli uomini guidati da Claudio Ranieri.

Il Cagliari ha necessità di mettere in cascina più punti possibile, per cercare di raggiungere quanto prima l’obiettivo salvezza.

Per i sardi, insomma una partita molto importante; tanto che i tifosi al seguito dei rossoblu saranno davvero un numero importante.

Il calore dei tifosi è una delle armi più importanti a disposizione del Cagliari.

Ancora indisponibili D’Ambrosio e Gagliardini, il Monza conferma Bondo accanto a Pessina in mediana e Colpani-Mota-Maldini dietro Djuric. Nel Cagliari manca Luvumbo, e stavolta potrebbe essere data una chance dall’inizio a Shomurodov dopo la doppietta alla Salernitana. Più probabile l’impiego dal primo minuto della coppia Oristanio-Lapadula, che sarebbero così sostenuti da Jankto in avanti.

Monza Cagliari: probabili formazioni

Monza Cagliari

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Pessina, Bondo; Colpani, Maldini, Mota; Djuric. All. Palladino.
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Deiola, Makoumbou, Nandez; Jankto; Oristanio, Lapadula. All. Ranieri.

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv da Dazn. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite App.