La dichiarazione che nessuno rivela e che potrebbe portarci in Guerra.
Spesso le informazioni più allarmanti vengono celate alla popolazione per evitare che si comprendano i meccanismi che potrebbero portare, il mondo intero, a un conflitto globale. Uno scenario che desta non poche preoccupazioni, ma che occorre prendere in considerazione, perché la guerra, per molti ‘esponenti’, non è inevitabile, anzi è quasi un ‘obbligo’. Questo lo si può evincere sia dall’inasprimento delle sanzioni, dall’invio di truppe lungo i confini orientali, ma anche di mezzi e artiglieria in uno Stato che è, ormai, divenuto il centro dell’attenzione mediatica, ma in che modo? Certo, le informazioni non sempre corrispondono alla realtà dei fatti, ma anche in questo caso bisogna comprendere l’entità di ciò che viene detto, documentarsi e capire il significato di ciò che realmente sta accadendo, non solo nello Stato in questione, ma in tutto il mondo.
Guerra e consigli utili
La guerra è impossibile? Non per chi ammette che alcuni Paesi dell’alleanza hanno già inviato le loro truppe dove non dovrebbero essere.
Si tratta del solo conflitto in tutto il mondo? No, perché vi sono diversi scenari di guerra intorno al mondo e, in tal caso, prendere una posizione diviene sinonimo di comprensione. Il motivo è semplice e si cela dietro al fatto di sapere cosa sta realmente accadendo, a cosa si sta andando incontro, al tipo di propaganda che si sta facendo e, soprattutto, a quali valori dobbiamo tenere realmente, perché sono proprio questi che stanno accecando il nostro animo. Abbiate coscienza, utilizzate la testa, la memoria, il cuore e siate contrari agli obblighi che già, solo in piccola parte, avete conosciuto!