Zidane ex tecnico del Real Madrid, è stato intervistato da Sky Sport a margine della presentazione del docufilm dedicato al suo ex allenatore Marcello Lippi
Zinedine è stato uno dei più grandi calciatori della storia. Ha vinto tanto anche da allenatore sulla panchina del Real Madrid.
I tifosi della Juventus attendono con nimpazienza il ritorno del francese, che da calciatore regalò grandi emozioni a tutti.
Su Lippi, è stato ricco di elogi: “È stato mio allenatore, soprattutto mi ha fatto venire alla Juve. È il primo che ha creduto in me e che mi ha fatto giocare. Quindi per me è stato non solo il mio allenatore, ma quello che mi ha fatto diventare chi sono. Lippi è senza nessun dubbio nella lista ristretta dei migliori allenatori della mia carriera. È forse uno dei più grandi allenatori che ho avuto, insieme ad Aimé Jacquet e Carlo Ancelotti”.
Zidane potrebbe tornare in serie A
Circa la possibilità di un ritorno in Italia per sedersi su una panchina di Serie A ha detto: “Perché no?, può succedere di tutto. Mi piacerebbe un giorno poter allenare in serie A”.
I tifosi della Juve iniziano a sognare, Zizou sarebbe molto probabilmente il loro preferito, quello in grado di accendere la loro fantasia.