Clamoroso alla Salernitana, può tornare Pippo Inzaghi sulla panchina

519

Filippo Inzaghi potrebbe tornare clamorosamente alla guida della Salernitana. Il ko col Monza ha messo già in bilico l’attuale tecnico dei campani Fabio Liverani. Le prossime ore saranno determinanti per capire realmente come andrà a finire. L’ex tecnico di Milan e Bologna è sotto contratto con la Salernitana, però è da ricucire lo strappo avuto con il direttore sportivo Walter Sabatini. Le accuse lanciate dallo stesso Inzaghi al momento dell’addio hanno lasciato il segno. Ricordiamo che in casa granata si sono susseguiti in panchina Paulo Sousa, Filippo Inzaghi e Fabio Liverani.

Fabio Liverani non soddisfa la Salernitana

La Salernitana rimane attualmente ultima in classifica, con soli 13 punti raccolti dall’inizio della stagione. La zona salvezza al momento si trova a 7 lunghezze, troppe per poter tentare un recupero. La sconfitta per 2-0 nell’ultima sfida contro il Monza ha lasciato la proprietà e la dirigenza con l’amaro in bocca. Ecco il motivo di un ripensamento su Fabio Liverani, che al momento non soddisfa affatto la Salernitana. Ad iniziare dalla dirigenza per concludere ai tifosi, che già mormorano abbastanza. I risultati non sorridono al nuovo tecnico, che alla luce dell’insoddisfacente trend, è già in bilico. Danilo Iervolino pensa al clamoroso ribaltone e il nome di Inzaghi può tornare di moda.

La dirigenza pensa già al suo sostituto

Sono passate solo due sfide dall’arrivo di Fabio Liverani in panchina. Purtroppo i risutati non sono dalla sua parte:4-0 con l’Inter e la sconfitta casalinga col Monza hanno lasciato il segno. Il bilancio di Liverani è di 6 gol subiti e 0 segnati. Troppo poco per una squadra che ha l’obiettivo salvezza senza patemi d‘animo. Ecco allora che torna di moda il nome di Pippo Inzaghi, che potrebbe a sorpresa riprendere in mano le redini della Salernitana. Una clamorosa notizia che potrebbe rimettere in gioco le ambizioni di Super Pippo. La prossima sfida è quella con l’Udinese, in programma per il 2 marzo, staremo a vedere come andrà a finire.