F1 Bahrain Test live streaming, dove guardare la diretta in streaming.
Live streaming test F1 Bahrain 22 Febbraio, oggi in diretta su Sky e Now.
Test F1 Bahrain 22 Febbraio.
Oggi seconda giornata di test prestagionali F1 in Bahrain, in diretta streaming su Sky e NOW, che vede protagonista Verstappen con la Red Bull re indiscusso della prima giornata di Test. Stamattina Sergio Peréz, già sotto pressione arriva ai box con freno in fiamme, quindi torna a dominare le distanze, ma in seguito emergono durante le prove Leclerc e Piastri, seguiti al terzo posto da Saergent.
Un danno ad un tombino, colpito dalla Ferrari di Charles Leclerc ha fermato lo svolgimento dei test.
Un tombino sporgente dalla pista è stato colpito dalla Ferrari di Leclerc, quindi la sessione è stata fermata per permettere gli interventi di riparazione e di messa in opere delle misure di sicurezza, con anticipo della pausa pranzo.
Dal box Ferrari si parla di cambiare il fondo della Ferrari di Leclerc, in modo da consentirgli di proseguire la sessione senza problemi.
A partire dalle 12 sarà comunque possibile tornare a guardare la diretta streaming della giornata odierna di test F1 in Bahrain su Sky e NOW.
Era già successo un episodio simile nel 2023 durante le prove libere del Gran Premio di Las Vegas, quando con la stessa dinamica la Ferrari di Sainz distrusse il fondo della vettura a causa di un tombino sporgente sulla pista.
La classifica vede Leclerc con la Ferrari al primo posto con un distacco di 1’31″750, Piastri con la McLaren al secondo posto a +00″578, cui seguono La Williams di Saergent e la Red Bull di Perez, re indiscusso della giornata di ieri.
Senza dubbio una giornata non priva di sorprese, che vede Leclerc e Piastri dominare i test e classificarsi come i migliori.
Restiamo in attesa della ripresa dei test F1 Bahrain 22 Febbraio per poter continuare a guardare il live streaming.
https://sport.sky.it/formula-1/2024/02/22/f1-2024-test-bahrain-sakhir-giornata-2-live-streaming