Viareggio cup Gruppo A: la terza giornata

I risultati delle partite dei gironi 1, 2 e 3 del Gruppo A della 74° Viareggio Cup nella terza giornata del torneo

Tempo di lettura: 3 Minuti
390

Prosegue lo svolgimento della 74ma edizione della Viareggio Cup. Questi i risultati della terza giornata di torneo per il Gruppo A con i gironi 1, 2 e 3. Le partite si sono svolte dopo le 15.

Viareggio cup gruppo a

SASSUOLO-LUCCHESE 1-1

Pareggio del Sassuolo con la Lucchese per uno a uno con le reti di Giovannetti del Sassuolo al 27′ e di Leone della Lucchese al 45′. Sfida al Campo sportivo “Bibolini” a Lerici (SP) – località Falconara su manto sintetico. Direttore di gara arbitro Sandri di La Spezia.

GALATASARAY-WESTCHESTER UNITED 2-3

Vittoria di misura del Westchester United sul Galatasaray per tre a due. Reti di Guner al 5′ per il Galatasaray e di Cherif al 26′ e Gjonbalaj 34′ per il Westchester United nel primo tempo. Mentre nel secondo tempo Cherif al 20′ per il Westchester e Dilek al 28′ per il Galatasaray. L’arbitro della partita è stato Bigongiari di Lucca sul Campo sportivo “Pedonese” di Marina di Pietrasanta (LU) in campo sintetico

BEYOND LIMITS-FIORENTINA 6-4

Fiorentina battuta dal Beyond Limits per quattro a sei al Centro sportivo “Viola Park” di Bagno a Ripoli (FI) su manto sintetico. Direttore di gara è stato l’arbitro Marchi di Siena. Cinque reti nel primo tempo di cui quattro del Beyond Limits con Adegboyega al 4′, Ayodele al 6’, Isaac al 12’ e Ogundare al 39’. La restante è quella di Puzzoli della Fiorentina al 38’. Le altre cinque reti nel secondo tempo sono quelle di Ogundare al 5’ e al 14′ su rigore per Beyond Limits. Mentre la Fiorentina segna con Puzzoli su rigore al 16’, Maiorana al 34′ e Generali al 39′.

STELLA ROSSA-CARRARESE 4-2

Stella Rossa raddoppia contro la Carrarese per quattro a due. Primo tempo senza reti da entrambe le parti. Mentre secondo tempo combattuto con una prima rete di Ivanovic al 10’ per la Stella Rossa a cui seguono due reti della Carrarese di Sansaro al 20’ e al 31’. Ma la Stella Rossa contrattacca immediatamente con due reti di Borovic al 39’ e al 43’ e una definitiva rete di Yuliang al 46’. La gara è stata diretta dall’arbitro Costantini di Livorno nel Campo Sportivo “Ilio Traversa” su manto sintetico a Carrara – località Fossone (MS).

ALEX TRANSFIGURATION-HONVÉD BUDAPEST 1-1

Pareggio tra Alex Transfiguration e Honved Budapest per uno a uno. Al Centro sportivo “Marco Polo Sports Center” di Viareggio (LU). Con la direzione di gara dell’arbitro Pisaneschi di Prato. Nel primo tempo Okoro al 9’ apre alla vittoria dell’Alex. Ma nel secondo tempo immediato contrattacco dell’Honved con Nagy che decreta il pareggio.

IBRACHINA-PONTEDERA 5-2

Ibrachina super vincente nella partita contro il Pontedera per cinque a due. Primo tempo combattuto con due reti della Ibrachina di Cardoso al 17’ e di Versiani al 29’, contro Salvadori al 38’ del Pontedera. Secondo tempo con vittoria schiacciante della Ibrachina che firma due reti di Versiani al 5’ e di Enrique al 12’ su rigore. Contro cui risponde rete di Santini al 35’ del Pontedera ma non può molto ad una successiva rete di Versiani al 42’ per l’Ibrachina. L’arbitro è stato Cornello di Firenze allo Stadio “Mannucci” di Pontedera (PI) su manto sintetico.

Il mio articolo sulla seconda giornata del Gruppo A della Viareggio Cup