Il marito ce l’ha troppo grosso, lei lo lascia

Sembra incredibile, ma è tutto vero, il marito ce l’ha troppo grosso e lei lo lascia, una notizia divenuta virale in poco tempo

Tempo di lettura: 1 Minuti
443

Il marito ce l’ha troppo grosso, lei lo lascia.

Incredibile, ma vero, la notizia non sembra lasciar spazio all’immaginazione, in quanto lascia intendere proprio ciò che molti di voi hanno pensato. Il caso in questione è diventato subito virale, tant’è che all’inizio si pensasse si trattasse della solita burla e invece…

Il marito ce l’ha troppo grosso, lei lo lascia: i dettagli

La coppia in questione era sposata da diversi anni, tant’è che avevano persino procreato, ma, a un certo punto, la moglie sembra non essere più ‘attratta’ dall’uomo che aveva al suo fianco. L’uomo, frustrato dalla situazione, non riusciva più a gestire la sua vita quotidiana fatta di impegni lavorativi e casalinghi proprio perché non riusciva a spiegarsi cosa stesse accadendo. Poi, la verità. La moglie, finalmente, dice al marito che ce l’ha troppo grosso e che non può avere rapporti con lui. Dopo anni che sono assieme, se ne accorge solo ora? Ebbene, solo con il passare del tempo si è scoperto il motivo per cui lei si comportava in questo modo, ovvero la presenza di diversi amanti!