Viareggio women’s cup: la prima giornata di torneo

Nella giornata di martedì 13 febbraio si sono svolte le prime partite della Viareggio Women’s Cup 2024. I risultati

Tempo di lettura: 1 Minuti
471

La giornata di martedì 13 febbraio ha visto svolgersi le partite della Viareggio Women’s Cup 2024 dentro la Viareggio Cup. Le partite si sono svolte nel pomeriggio dalle 15. Questi sono i risultati delle prime due partite:

Viareggio women’s cup

MILAN-WESTCHESTER UNITED 7-0

Le giocatrici della squadra del Milan si può dire che stracciano le avversarie della Westchester United per sette reti a zero. La prima rete è stata nel primo tempo al 10′ con Donolato. Il resto delle reti segnate sono state nel secondo tempo ad opera di Mikulica al 9′, di Carotenuto al 16′ e al 45′, di Appiah Amoakoah al 22′ e al 35′ e di Zanisi al 38′. Arbitro Labate di Firenze. Campo sintetico del Campo sportivo “Duilio Boni” di Carrara – località Fossone (MS)

RAPPRESENTATIVA UNDER 19-LIVORNO 4-0

La squadra del Livorno viene sconfitta dalla Rappresentativa Under 19 per zero a quattro sul campo sintetico del Campo sportivo “Buti” di Santa Croce sull’Arno (PI). Con la direzione di gara dell’ arbitro Biagianti di Pistoia. La squadra vincitrice segna la prima rete al 16′ con Penzo nel primo tempo. Mentre nel secondo tempo è sempre Penzo all’11′ che segna, seguita da Antoniazzi al 26′ e da De Muri al 42′.

Il mio articolo sulla giornata del 13 febbraio della 74° Viareggio Cup

Foto: https://pixabay.com/it/photos/calcio-femminile-calcio-calciatore-7541990/