Nella fase a gironi, la Viareggio Cup ha visto svolgersi le successive partite nella giornata di martedì 13 febbraio. Tutte le partite si sono svolte nel pomeriggio dalle 15. I risultati delle partite:
Viareggio cup seconda giornata
EMPOLI-MELBOURNE CITY 2-0
Con le reti di Massarelli al 35′ del primo tempo e di Pagni al 47′ del secondo tempo, l’Empoli batte due a zero il Melbourne City. Con l’arbitraggio dell’arbitro Calise di Piombino, la partita si è svolta al Campo sportivo “Biagioli” di Empoli (FI) su manto sintetico
IMOLESE-OJODU CITY 1-2
L’Imolese è stata sconfitta dall’Ojodu City per uno a due con le reti di Obalowu al 39′ del primo tempo e di Ibrahim al 23′ del secondo tempo. La rete dell’Imolese è firmata da Camara al 32′ del primo tempo. Il direttore di gara è stato l’arbitro Bagni di Prato. La gara si è svolta al Campo sportivo “Pedonese” di Marina di Pietrasanta (LU) su manto sintetico
TORINO-RUKH 2-0
Il Torino stravince per due a zero contro la Rukh con le reti di Galantai nel secondo tempo al 19′ su rigore e al 34′. Alla direzione di gara l’arbitro Passaglia di Lucca sul Campo sportivo “Ricortola” di Marina di Massa (MS)
UYSS NEW YORK-CENTRE NATIONAL BRAZZAVILLE 0-8
Cappotto del Centre National Brazzaville per otto a zero contro l’Uyss New York. Nel primo tempo le prime quattro reti di Moaussavou al 5′ e al 32′, di Pounga al 26′ e di Wumba al 44′. Mentre le restanti quattro reti nel secondo tempo ad opera di Wumba al 5′, di Lengomba al 15′, di Olani al 24′ e di Bizenga al 32′. L’arbitro è stato Subhan di Pontedera sul manto sintetico del Centro sportivo “Marco Polo Sports Center” di Viareggio (LU).
RAPPRESENTATIVA SERIE D-JÓVENES PROMESAS 4-0
La Rappresentativa Serie D vince quattro a zero contro Jovenes Promesas al Campo sportivo “Uopini” Monteriggioni – località Uopini (SI) su manto sintetico. Con la direzione di gara dell’arbitro Enned di Firenze, due reti nel primo tempo e le restanti due nel secondo con un rigore di Giacona al 46′. Le restanti sono di Bianchi rispettivamente al 18′ e 45′ del primo tempo e nel secondo tempo al 31′.
AVELLINO-MAVLON 1-4
L’Avellino perde uno a quattro sul campo sintetico del Campo sportivo “Bibolini” di Lerici (SP) – località Falconara contro Mavlon. Con la direzione di gara dell’arbitro Marchetti di Chiavari, Mutanda al 22′ del primo tempo segna per l’Avellino. Mentre Mavlon segna due reti nel primo e due reti nel secondo tempo. Rispettivamente Elisha al 4′ e al 28′ e Agada all’11′ e al 22′.
Il mio articolo sui risultati della prima giornata della Viareggio Cup 2024