Mercato Juventus: il punto in entrata, Koopmainers resta un obiettivo

Mercato Juventus Koopmainers recerebbe un obiettivo in estate

Tempo di lettura: 1 Minuti
356
Calciomercato Juventus

 

 

Mercato Juventus: La Juventus si starebbe organizzando in vista della prossima stagione, la dirigenza bianconera avrebbe già in mente una lista di nomi.Il primo obiettivo resta Koopmainers dell’Atalanta ma il club bergamasco, chiede una cifra intorno ai 40 milioni, in alternativa si valuterebbero le piste che portano a De Paul dell’ Atletico e a Fabian Ruiz del Psg. Si segue anche Lazar Samardžić su quest’ultimo però, ci sarebbe da battere la forte concorrenza del Napoli. Gli altri profilo seguiti sono quelli di Ederson, Ferguson Pasalic e De Roon.

Se dovesse partire Moise Kean, molto probabilmente ci sarà un colpo in entrata con il nome di Federico Bernardeschi sempre nei radar, quest’ultimo arriverebbe in prestito fino a giugno, il giocatore avrebbe già dato l’ok, al suo ritorno a Torino. Offerte estere per Kostic, in special modo dall’Arabia ma attualmente, l’esterno non dovrebbe partire. In bilico i destini di McKennie, Rabiot e Chiesa.Per acquistare però, occorre vendere, sono almeno 4 i candidati a lasciare Torino in estate. Ovvero Soulè, Kostic, McKennie, Iling-Junior, Kean e Miretti. Dai soldi delle loro eventuali cessioni, si ricaverebbe il tesoretto da poter reinvestire per il colpo a centrocampo.

Da capire la situazione relativa a Dusan Vlahovic. In caso di offerte intorno ai 70 milioni, la Juventus potrebbe iniziare a trattare. Diverse sono le squadre sull’attaccante serbo come ad esempio L’Arsenal. Stesso discorso per quanto riguarda Rabiot e Chiesa l’esterno azzurro non è sicuro del rinnovo. In uscita da valutare anche la destinazione per Milik, il polacco non dovrebbe avere alcun tipo di problema nel prolungare la sua avventura con la maglia bianconera.