Kean Atletico Madrid: affare a un passo

Di seguito le parole di Gianluca di Marzio per SkySPorts

Tempo di lettura: 1 Minuti
443
kean atletico madrid

Moise Kean Atletico Madrid, affare in chiusura. L’attaccante ha dato l’ok al trasferimento, si attende l’ok della Juventus.

A svelarlo è Gianluca Di Marzio su Sky Sports, di seguito vi riportiamo il suo intervento integrale in un virgolettato.

Moise Kean si avvicina all’Atletico Madrid: l’attaccante italiano è pronto a trasferirsi in prestito secco nella squadra di Simeone.  

Moise Kean è pronto a lasciare nuovamente in prestito la Juventus. L’attaccante bianconero questa volta si trasferirà in Spagna, all’Atletico Madrid.  

La Juve ha già dato il suo ok al trasferimento in prestito secco di Kean all’Atletico e ora si aspetta solo di definire gli ultimi dettagli, che le parti confidano di risolvere nei prossimi giorni.  

Prima di andare in prestito all’Atletico, Kean non rinnoverà il suo contratto con la Juventus. Attualmente il suo contratto scade a giugno 2025 e del suo contratto si parlerà quindi dopo il prestito in Spagna e l’Europeo.

 In questa sessione di mercato Kean è stato cercato anche da alcuni club italiano, ma il giocatore ha preferito trasferirsi in un altro campionato.

In passato, Kean ha giocato in Premier League con la maglia dell’Everton e in Ligue 1 con il PSG. Per l’attaccante italiano questa sarà quindi la terza avventura all’estero”, ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

Moise Kean lascerà dunque con ogni probabilità in prestito secco. All’Atletico Madrid ritroverà il suo ex compagno di squadra e partner d’attacco alla Juventus, Alvaro Morata.

Per le ultime notizie sul calciomercato invece, potete rimanere aggiornati leggendo questo articolo.