Calciomercato Milan – Il Milan sta valutando la possibilità di acquisire Lilian Brassier, difensore mancino nato nel 1999 attualmente in forza al Brest. Il giocatore è emerso come un obiettivo dichiarato per la squadra rossonera nelle ultime settimane.
Calciomercato Milan: colpo top a soli 10 milioni di euro, ecco di chi si tratta
Brassier è un calciatore dotato di una notevole forza fisica, ma al contempo dimostra versatilità e dinamicità, avendo iniziato la sua carriera come terzino sinistro per poi adattarsi con successo al ruolo di difensore centrale in Ligue 1.
Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il Milan sembra aver accelerato i negoziati per Lilian Brassier. Attualmente in corso sono colloqui sia con il Brest che con l’entourage del difensore di 24 anni, individuato come un possibile obiettivo già qualche giorno fa da Moncada. L’obiettivo dei rossoneri è chiudere l’operazione entro gennaio, cercando di mantenere la spesa al di sotto dei 10 milioni di euro, motivo per cui stanno lavorando a stretto contatto con il club di appartenenza di Brassier.