Bonucci – Roma. Prosegue serrata la trattativa tra Roma e Union Berlino per Leonardo Bonucci. L’entourage del giocatore, con Alessandro Lucci e Alessio Ceccarelli, è in diretto contatto con le rispettive parti: sono i trait d’union tra le dirigenze delle due società per provare a trovare quadra e formula economica per il ritorno in Serie A dell’ex difensore della Juventus.
L’avventura all’Union Berlino per Bonucci sembra ai titoli di coda, quella giallorossa è una possibilità concreta sulla quale proprio in queste ore stanno lavorando le parti.
Il giocatore, in Italia in questo momento per a sosta natalizia, ha avuto contatti anche nella notte di oggi 25 dicembre tramite il suo entourage con gli uomini mercato giallorossi.
#Calciomercato #Roma, non solo l'ex #Juventus #Bonucci, nel mirino anche il terzino bianconero #Kostic pic.twitter.com/OjOwO3LFQz
— Romeo Talarico (@coachXplayer) December 25, 2023
Bonucci – Roma: trattativa in dirittura d’arrivo?
La trattativa tra Union Berlino e Roma per Leonardo Bonucci sembra ormai in dirittura d’arrivo. Bonucci sarà il difensore d’esperienza per rinforzare il reparto arretrato di José Mourinho.
Ma per la Roma non è tutto. Anche Filip Kostic è un nome fatto da Mourinho. Per prelevarlo dalla Juventus serviranno quindici milioni di euro.
Il mercato internazionale dei difensori è entrato già nel vivo. De Ligt potrebbe andare al Real Madrid, Sergio Ramos è un Free Agent. Presto nuovi aggiornamenti.