Scambio Sancho Raphinha. Il Barcellona propone lo scambio al Manchester United. Uno scambio che accontenterebbe tutti, in quanto i due giocatori sono entrambi esuberi nelle loro rispettive squadre.
Ciò che hanno in comune i due giocatori, però, non è solo il ruolo, e l’essere due esuberi. Hanno in comune anche il prezzo per il quale le loro prestazioni sportive sono state acquisite dalle rispettive squadre.
Entrambi approdati a Manchester e Barcellona per ben 80 milioni di euro, entrambi hanno visto il loro valore di mercato calare drasticamente. Prestazioni su prestazioni deludenti, non all’altezza del prezzo per cui sono stati acquistati. Ecco come Sancho e Raphina sono diventati esuberi nelle rispettive squadre.
Scambio Sancho Raphinha, ma cosa c’è di vero?
Come vi avevamo raccontato qui, il Manchester United sta già cercando concretamente acquirenti per Jadon Sancho. In particolare, una richiesta di informazioni da parte della Juventus è stata registrata, ma niente di più. Non c’è ancora una vera trattativa.
La verità è che il Barcellona ha proposto lo scambio Sancho Raphina al Man United. La risposta dei Red Devils è stato un secco no.
Non varrebbe la pena, secondo la dirigenza della sponda rossa di Manchester, lasciar partire un esubero in cambio di un altro giocatore il cui rendimento potrebbe essere uguale, peraltro senza monetizzare.