Luci rosse nel calcio. Questa è la notizia che sta rimbalzando in tutti i siti e giornali del mondo. La notizia insolita e curiosa arriva direttamente dal Sudamerica
Il Vitoria Bahia, vincitore del campionato di serie B brasiliano, si trova ora alle prese con la ricca proposta, per gli standard locali, di un sito di escort: ‘Fatal Model’.
Ora vorrebbe acquisire i ‘naming rights’ dello stadio Arena Barradao.
La proposta sarebbe valida per una durata di dieci ann.
Fatal Model offrirebbe ben 100 milioni di reais (al cambio circa 18,5 milioni di euro).
Sempre il sito ha anche proposto di raddoppiare l’offerta, portandola a 200 milioni di reais (circa 37 milioni), qualora il Vitoria accettasse di cambiare nome al club.
Il nuovo nome dovrebbe essere il Fatal Model Vitoria.
Luci rosse nel calcio? Cosa sta accadendo
Il presidente del Vitoria Bahia Fabio Mota, insieme alla responsabile della comunicazione del sito, Nina Sag, ha voluto dare una spiegazione, per rendere il tutto il più trasparente possibile.
“La nostra proposta ha l’obiettivo di far diventare il Vitoria ancora più forte e ampliare la nostra partnership che è già stata un successo. E vogliamo che anche i tifosi ne siano parte integrante”.
Mota poi ha concluso dicendo che il club vanta oltre 30 mila azionisti, e che quindi nessuna decisione verrà presa, senza aver consultato gli stessi.
Come sempre accade in democrazia, la maggioranza deciderà il da farsi.