Tottenham. Attraverso i propri canali ufficiali, il Tottenham ha annunciato di aver rinnovato il contratto del portiere Fraser Gerard Forster. Il 35enne inglese ha firmato fino al 30 giugno 2025, allungando di un anno la sua permanenza nel club londinese.
“Siamo lieti di annunciare che Fraser Forster ha firmato un nuovo contratto con il Club che durerà fino all’estate del 2025”, si legge nel comunicato. “Arrivato dal Southampton nel luglio 2022, l’esperto portiere ha fatto il suo debutto in una partita di Coppa di Lega contro il Nottingham Forest nel novembre 2022, facendo la sua prima presenza in Premier League con il club il mese successivo contro il Brentford.
🎙️ “From the second I got here I’ve loved being at the Club, we’ve got a fantastic squad and I’m delighted to extend my stay.”
Fraser Forster on signing a new contract 🗣️ pic.twitter.com/0NI1Gjko5S
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) December 6, 2023
Tottenham, non solo i rinnovi
Buone notizie in casa Tottenham. Gli Spurs non solo chiudono il rinnovo di contratto del portiere Forster, ma vedono il rientro in campo dopo un lungo infortunio del difensore ex Genroa Christian Romero. Ma sul mercato?
Gli Spurs hanno due obiettivi, entrambi bianconeri. Manuel Locatelli e Iling Jr. Gli Spurs sono al lavoro dunque per dare l’assalto ancora una volta a gennaio, ancora una volta a due calciatori importanti per la Juventus.
L’asse Tottenham Juventus allora si scalderà ancora una volta a gennaio 2024 proprio come a gennaio 2022, anche se Fabio Paratici non è più il DS del Tottenham?
Con Manuel Locatelli ed Iling Jr la squadra di Nord di Londra potrebbe veramente fare dei gran colpi. Giocatori giovani e di grande prospettiva come Iling, e giocatori ancora giovani ma che sembra stiano per consacrarsi come Locatelli, darebbero man forte ad una possibile storica corsa al campionato.
Per ulteriori notizie sul calciomercato, clicca qui.