Luca Marchetti Juve: “I soldi ci sono nonostante ciò che dice Giuntoli”

Luca Marchetti nel suo editoriale per tmw fa il punto sulle future mosse di mercato della Juventus

Tempo di lettura: 1 Minuti
343
Luca Marchetti Juve

Luca Marchetti Juve. Riportiamo di seguito l’intervento integrale di Luca Marchetti, ospite di SkySport, che ha commentato la vittoria della Juventus a Monza e ha parlato anche di mercato:

“Quando un allenatore riesce a trasmettere le proprie idee alla squadra e la squadra risponde in questo modo significa che hai toccato le corde giuste, poi I modi per vincere possono essere tanti ma l’importante è che tu sia convinto e convinci la squadra a fare ciò che è necessario e questo la Juventus lo ha assorbito assolutamente. Giudicare il cammino di Allegri alla Juventus con la passata stagione non è corretto.

Mercato? In mezzo al campo la Juventus qualcosa farà e sta pensando ad un giocatore che possa avere qualche gol in più come Samardzic, qualche soldo a disposizione lo ha nonostante Giuntoli dica di no perché c’è tutta la situazione di Pogba”. 

Luca Marchetti Juve, la conferma delle ultime indiscrezioni di News Sports

Le parole di Luca Marchetti confermano le indiscrezioni riportate da noi di News Sports. La Juve nel mercato di gennaio un investimento lo farà, nonostante le parole di diniego di Giuntoli prima e di Allegri poi.

Da vedere dunque se l’investimento sarà a centrocampo o in attacco. Come vi abbiamo raccontato, però, per Max Allegri la priorità è rimpinguare la trequarti campo a supporto delle punte.