PSG Fabian Ruiz ai titoli di coda: la situazione

Tempo di lettura: 1 Minuti
443

PSG Fabian Ruiz, potrebbe davvero essere ai titoli di coda. La notizia dell’ultim’ora è che il club francese ha deciso di iniziare ad ascoltare le offerte per il calciatore spagnolo. Difficile una cessione a gennaio. Ma la cifra che il PSG sarebbe disposta a trattare sarebbe non inferiore ai trenta milioni.

Il giocatore ha collezionato ventisette presenze la scorsa stagione, e tredici quest’anno. Non è mai stato per il PSG al centro del progetto tecnico, nonostante l’investimento di trenta milioni fatto dai francesi per ingaggiarlo nel 2022.

PSG Fabian Ruiz, quali squadre interessate?

Potrebbero essere davvero tante le big interessate ad ingaggiare Fabian Ruiz. In inghilterra il Liverpool a fine stagione dovrà fare i conti con l’addio di Thiago Alcantara, che non rinnoverà.

In Germania abbiamo il Bayern Monaco, che in caso di cessione di Goretzka, potrebbe virare sul mediano spagnolo. In italia c’è la Juventus, che lo stava monitorando come possibile colpo a zero se non avesse rinnovato con il Napoli. Poi il PSG arrivò a bruciare la concorrenza con una offerta lampo.

In Inghilterra oltre al Liverpool potrebbe interessare a molte big. L’Arsenal potrebbe veder partire l’italiano Jorginho, così come il Tottenham potrebbe veder partire Hojbjerg. In estate quindi potrebbe partire un vero e proprio domino di mercato, con protagonisti i migliori centrocampisti europei.