Calciomercato juventus samardzic: ecco come chiudere l’affare.
L’Inter è ormai un capitolo chiuso, l’Udinese il presente e il futuro di Lazar Samardzic. Il giovane talento sembra aver scelto la strada bianconera, dopo le complesse trattative estive e gli intoppi con l’Inter.
Calciomercato juventus samardzic: tutti i dettagli
Suo padre, supportato da avvocati tedeschi, sta gestendo la prossima tappa della sua carriera, con la speranza di concretizzarla già a gennaio con la Juventus. Tuttavia, l’accordo con l’Udinese è ancora da sigillare.
La Juve, proiettata al mercato invernale, mira a due rinforzi, potenzialmente in mediana o a centrocampo e esterno destro, a seconda delle opportunità. Il nome di Samardzic è caldo, ma il negoziato continua.
L’accordo tra Juve e Samardzic è sottolineato dall’importanza della partecipazione attiva dell’Udinese. Il club friulano deve ancora formalizzare l’approvazione per un prestito con opzione di riscatto, con questa formula che può trasformarsi in obbligo in base a determinate condizioni.
L’Udinese, prima di cedere il suo gioiello, vuole assicurarsi una posizione più solida in classifica per la lotta alla salvezza. Non basta solo un’offerta vantaggiosa in termini economici e di contropartite tecniche, ma anche un miglioramento della situazione in campionato. Mentre la Juve ha mosso i suoi passi, l’Udinese rimane attenta al contesto competitivo prima di dare il via libera definitivo.
Fonte: Calciomercato