Mercato Juve, i colleghi di Gazzetta oggi fanno il punto sulle ultime trattative in entrata di casa bianconera. I nomi sono quelli che noi di Sports News vi avevamo già fatto nelle scorse settimane. Ma ci sono delle novità, vediamole insieme.
Mercato Juve, De Paul ora è titolare con Simeone
De Paul è sempre uno die nomi in auge per la squadra bianconera. Regista di centrocampo duttile, con doti da mediano di rottura. Giocatore da sempre nelle grazie di Allegri e dei dirigenti di Madama. Ha attraversato periodi in cui ha faticato ad emergere nel reparto mediano dei Cholchoneros, ma ora è diventato un titolare inamovibile.
Ecco perché, se prima si faceva largo l’ipotesi di una partenza in prestito, ora quella stessa pista è sfumata. Il giocatore non vorrebbe lasciare la sponda biancorossa di Madrid. I dirigenti madrileni d’altra parte, cederebbero il giocatore solo a fronte di una cifra importante. Si parla di almeno 25 milioni di euro.
Hojbjerg, cifra addirittura superiore
Nonostante Hojbjerg sia retrocesso nelle gerarchie dell’allenatore degli Spurs, la dirigenza nord londinese rimane bottega cara. Il giocatore viene valutato dal Club 50 milioni di euro. Cifra ovviamente troppo alta per il club bianconero, che punta ad un giocatore da prendere in prestito con diritto di riscatto.
Mercato Juve, Samardzic il nome giusto?
Samardzic piace sempre molto, a maggior ragione se l’Udinese aprisse al prestito con diritto-obbligo di riscatto, ma sarebbe un profilo diverso dagli altri per età, esperienza e margini di crescita.