Le parole di Russell Westbook sui Los Angeles Lakers – Prima del match contro i Los Angeles Lakers, Russell Westbrook è stato intervistato riguardo ai suoi due anni nella squadra, un periodo di un anno e mezzo caratterizzato da momenti buoni e altri negativi. Westbrook ha affermato che una singola conferenza stampa, sarebbe stata insufficiente per spiegare ciò che è andato bene e ciò che invece è andato male durante tutto il tempo che è stato nella squadra.
Le parole di Russell Westbook sui Los Angeles Lakers
Ecco cosa ha dichiarato Russel Westbook
Westbook ha affermato:
“La lista È lunga, non avremmo tempo per parlarne… sono davvero grato per l’opportunità in una squadra che mi ha voluto in un momento complicato per me stesso e per la mia carriera, sono arrivato in un posto in cui mi sento voluto. Mi sono sempre detto che avrei dato il massimo come ho sempre fatto. Questo gioco deve essere divertente, è quello che sono ed è l’energia che voglio portare. Questa gioia mi rende la persona che sono”
Nonostante facesse parte dello scambio a tre squadre che portò Westbrook ai Jazz e contribuì a riportare in gioco D’Angelo Russell, correva il rischio di essere escluso dalla partecipazione alla NBA. Durante la discussione su un buyout, è stato rivelato che nessuna squadra all’interno del campionato ha mostrato interesse per il futuro Hall of Famer.
I Clipper puntano su Russell Westbrook
I Clippers scommettono su Westbrook restituendogli ruolo, energia e la possibilità di contendersi il titolo NBA. La stagione 2022/2023, è stata conclusa dalla squadra di Tyronn Lue senza raggiungere però il loro scopo, per via delle lesioni di Paul George e Kawhi Leonard. Tuttavia, la squadra si è ora completamente riunita e ha arricchito la propria formazione con l’aggiunta di una stella come James Harden (il cui caso è stato da poco chiuso, infatti come ben sappiamo, il suo nome è apparso ultimamente ovunque).