Santini sul mercato Juve: “Giuntoli sta lavorando molto su Thuram, punta al prestito. Chiesa piace in Premier, su Koopmeiners e Partey…”

Il giornalista è intervenuto sul mercato Juve nella trasmissione Twitch di Tv Play, ecco le sue parole

Tempo di lettura: 1 Minuti
462
Santini

Il giornalista Fabio Santini, intervenuto alla trasmissione Twitch di Tv Play, ha parlato del mercato della Juventus. Il collega si è espresso su vari temi di mercato, approfondendo in particolare su tre nomi.

Il giornalista si è espresso sul mercato Juve, nonostante il tema del momento in casa Juventus e più in generale in Serie A sembri essere il caso calcio scommesse.

Santini su Thuram, Chiesa e Koopmeiners

“Il Ds della Juve sta lavorando tantissimo sul fronte Thuram. Costa 40 milioni, ma Giuntoli sta vedendo se esiste la possibilità di fare un’operazione in prestito“.

Su Koopmeiners: “L’olandese dell’Atalanta gli piace molto. Lui sarà uno dei crack del calciomercato di gennaio. Occhio poi a Thomas Partey. La Juve potrebbe prenderlo in prestito”.

Su Chiesa: “È sempre nel mirino della Premier. Alla Juve nessuno è incedibile, se arrivasse una proposta indecente di sicuro accetterebbero. D’altronde lo ha amesso lo stesso Giuntoli che avrebbero accettato un’offerta per Vlahovic. Di conseguenza, questa linea di mercato si proietta anche sugli altri giocatori. ”.

Su Thomas Partey e Hojbjerg: “Partey è un giocatore importante, è stato faro dell’Arsenal nella scorsa stagione. Non è un caso che dal suo infortunio a Marzo l’Arsenal abbia iniziato a giocare male, perdendo il campionato in favore del City.

Il giocatore è il classico mediano di rottura stimato da Allegri, da mettere davanti alla difesa. Di sicuro serviranno due centrocampisti, con le squalifiche sicure di Fagioli e Pogba.

Attenzione quindi al centrocampo. Giuntoli potrebbe inserire il mediano di rottura e il regista più tecnico, un po’ come lo erano Pjanic e Matuidi. Con Rabiot che sarebbe la mezzala tecnica e di inserimenti e gol, il Khedira.”