Ore di riflessione in casa Napoli, la dirigenza azzurra ed il tecnico Garcia si sono parlati. A Fissare questo incontro gli ultimi risultati preoccupanti. Sembrava tornato il sereno sul cielo di Napoli dopo le vittorie ottenute dai partenopei contro Lecce e Udinese. Poi il ko col Real Madrid e quello, ben più pesante, in campionato allo stadio Maradona contro la Fiorentina. Un 1-3 che ha intorbidito il clima dalle parti di Castelvolturno dove all’improvviso è tornato il grigio. Insomma sono ore decisive per definire il futuro del tecnico francese sulla panchina del Napoli. Garcia rischia davvero l’esonero? A breve dovrebbero arrivare importanti aggiornamenti.
Tanta la rabbia di De Laurentiis che può ancora raddrizzare la stagione
Il presidente Aurelio De Laurentiis dopo la sconfitta contro la Fiorentina era davvero molto infuriato. Negli spogliatoi ha evitato di scendere per non peggiorare la situazione, ma all’uscita dallo stadio era tanta la delusione e il nervosismo. Ora c’è la sosta per gli impegni della Nazionale e il presidente degli azzurri può ancora tentare di raddrizzare la stagione. Non è impresa facile, ma bisogna tentarci a tutti i costi. Il nome che circola in queste ore per la panchina partenopea è quello di Antonio Conte. Il tecnico leccese al momento è libero e potrebbe fare ritorno in Italia dopo gli ultimi successi ottenuti sulla panchina dell’Inter.
La passata stagione ormai sembra un vecchio ricordo
Il grande Napoli della passata stagione con Luciano Spalletti sembra orma un vecchio ricordo. Lo scudetto conquistato con largo anticipo e il dominio sin dalle prime gare hanno riacceso gli entusiasmi nell’ambiente partenopeo. Un campionato che ha messo in luce ottimi talenti, Victor Osimhen e Khvicha K’varatskhelia su tutti. Due talenti che hanno trascinato la formazione azzurra alla conquista del terzo scudetto della storia del Napoli. Una città in festa per tanti mesi.