Probabili formazioni Serie A: l’ottava giornata sarà l’ultima prima della sosta per le nazionali. Noi di news-sports abbiamo raccolto tutte le ultime notizie, dalle formazioni al bollettino infortunati e squalificati.
Probabili formazioni Serie A: Empoli – Udinese
Con Cacace e Bereszynski ai box la squadra di Andreazzoli ha scelte obbligate sulle fasce. Agiranno quindi Ebuhei a destra e Bastoni sulla sinistra. Accanto a Luperto al centro della difesa si tenterà in tutti i modi di recuperare Ismajili.
A centrocampo l’unico sicuro di un posto è Ranocchia, con Fazzini, Marin e Kovalenko a giocarsi il posto. In avanti Shpendi parte dietro nelle gerarchie rispetto a Cancellieri e Caputo.
Capitolo Udinese. La squadra di Sottil vede il rientro dal primo minuto al centro della difesa per Kabasele, con conseguente panchina per Kristensen. A completare il pacchetto arretrato, Perez e Bijol.
Sulle fasce agiranno Ferriera a destra e Zemura sulla sinistra, mentre i tre interni saranno Payero, Pereyra e Walace. In avanti Thauvin e Lucca.
Probabili formazioni Serie A: Lecce – Sassuolo
Problema fisico per Blin, con Kaba che quindi giocherà dal primo minuto nel centrocampo leccese. In attacco non ci sono dubbi per il trio titolare, composto da Strefezza, Krstovic e Almqvist. Unico dubbio per D’Aversa il ballottaggio in difesa sulla sinistra tra Dorgu e Gallo.
Per il Sassuolo invece Matheus Henrique ha subito una lesione al bicipite femorale. Lungo stop per lui. Si prepara a sostituirlo Thorsvedt. Sulla Trequarti nessun ballottaggio, giocherà Bajrami.
In difesa Tressoldi ha subito una botta contro il Monza e proverà a recuperare, con lui indisponibile anche Viti. Ferrari l’unico certo di partire dall’inizio. Sulla sinistra pedersen favorito su Vina.
Inter – Bologna
Per l’Inter nessun problema per Thuram che contro il Benfica aveva subito solo una botta, ci sarà contro il Bologna. Dubbi per Frattesi, spazio dal primo minuto ad Asslani. In attacco Lautaro giocherà al fianco di Sanchéz, in difesa duello Acerbi – De Vrij in mezzo, con Pavard favorito su Darmian.
Il Bologna di Thiago Motta invece vede il reparto difensivo falcidiato dagli infortuni. Lucumì, Posch e Kristiansen saranno fermi ai box per circa tre settimane. Lykogiannis agirà quindi sulla sinistra, con Calafiori e Beukema in mezzo.
In mediana Moro affiancherà Aebischer. In attacco Orsolini e Ferguson titolari, mentre per completare il tridente sarà ballottaggio tra Ndoye e Karlsson.
Juventus – Torino
Milik ha recuperato dall’infortunio già dall’inizio della settimana ed è pienamente ingruppo. Molto probabilmente il polacco avrà una maglia da titolare, in quanto come ha chiarito Allegri in conferenza Vahovic e Chiesa non giocheranno.
Il trio difensivo vedrà Danilo e Gatti sicuri del posto insieme a Bremer, che ha recuperato dal problema fisico degli scorsi giorni. Cambiaso a sinistra e McKennie sulla destra nel centrocampo a cinque, con il solito ballottaggio Fagioli – Miretti.
Per il Torino invece Soppy è fermo ai box. Lesione di secondo grado alla coscia sinistra per lui. Anche Vojvoda indisponibile, si è allenato in parte senza unirsi al gruppo. Anche Sazonov infortunato, sarà quindi ancora Tameze ad essere adattato al centro della difesa.
Scontata la coppia di mediani che sarà composta da Ricci e Ilic. Seck e Radonjic si giocano un posto sulla trequarti, con Zapata titolare inamovibile in attacco.
Probabili formazioni Serie A: Genoa – Milan
Retegui in dubbio per la gara di sabato con il Milan. Gli esami hanno escluso lesioni gravi, ma Gilardino pensa di lasciarlo in panchina per non rischiare. Haps davanti a Matturro sulla sinsitra, mentre Vazquez resta avanti su Martin. De Winter avrà un posto sulla fascia destra. Per sostituire Retegui in attacco invece, Messias e Puscas si giocano il posto accanto a Gudmundsson.
Capitolo Milan. Okafor favorito su Giroud in attacco, mentre Leao e Pulisic saranno i titolari. Adli torna in regia, ai lati agiranno Musah e Reijnders. In difesa Tomori e Thiaw al centro, da vedere se Florenzi partirà titolare al posto di un affaticato Calabria.