Coppa Italia Primavera, 32esimi di finale: oggi si giocano 11 sfide

Il programma odierno prevede anche la ripetizione del match del primo turno preliminare tra Alessandria e Renate.

Tempo di lettura: 1 Minuti
573
Calcio-Futsal doppio tesseramento
Calcio-Futsal doppio tesseramento

Mercoledì 27 settembre si giocheranno undici incontri dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera. Il programma propone la disputa in mattinata di Frosinone-Crotone (ore 11:00) e nel primo pomeriggio di Cagliari-Ascoli (ore 14:00) e AlbinoLeffe-Südtirol (ore 14:30). Tutte le altre sfide (Atalanta-Spal, Cesena-Parma, Napoli-Benevento, Pescara-Ternana, Pisa-Perugia, Sampdoria-Spezia, Udinese-Venezia e Verona-Vicenza) andranno in scena alle ore 15:00. Alla medesima ora è prevista anche la ripetizione del match del primo turno preliminare tra Alessandria e Renate.

Quattro squadre sono già certe di prendere parte ai sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera. Ieri Lazio, Cremonese, Milan e Genoa hanno infatti raggiunto l’obiettivo qualificazione. A Formello i biancocelesti, mantenendo fede ai pronostici della vigilia, hanno prevalso sul Cosenza per 2-0 con i centri di Cappelli (2’) e Yordanov (76’). La Cremonese, formazione al comando del Girone A di Primavera 2 in compagnia di Südtirol e Brescia, si è resa protagonista della sorpresa della giornata andando a imporsi a Casteldebole sul Bologna per 1-0 con un gol di Gashi (67’).

Il Milan, in vetta a punteggio pieno in campionato, ha travolto al “Vismara” la Virtus Entella per 7-0.  Goleada rossonera sancita, oltre che da un’autorete di Busicchia (26’), dalle realizzazioni di Camarda (13’, 21’ e 30’), Sala (16’), Perina (47’) e Liberali (84’). Genoa e Monza, a quattro giorni di distanza dal pirotecnico 3-3 in Brianza in Primavera 1, hanno danno vita al “Begato” ad un’altra gara ricca di reti e di emozioni. A spuntarla sono stati in rimonta i rossoblù per 3-2. Decisiva, dopo che i padroni di casa avevano puntualmente risposto con Abdellaoui (9’ e 73’) ai tentativi di fuga degli ospiti a segno con Nene (1’) e Marras su rigore (62’), si è rivelata una rete di Sarpa al 91’.