L’Italia, gli Europei i Mondiali: un uomo ha la soluzione per la vittoria

Alessio Sundas ha la chiave di volta per far ritornare a vincere l’Italia agli Europei e ai Mondiali, ecco in che modo

Tempo di lettura: 3 Minuti
541

Grazie all’algoritmo, finalmente, l’Italia tornerà a vincere i Mondiali.

Oracle Genius Soccer, l’idea geniale del procuratore sportivo, Alessio Sundas, che ha proferito testuali parole: ‘In questo modo, il nostro Paese potrà entrare a far parte degli annali per sempre, in quanto i giovani calciatori potranno essere valorizzati. Quello che manca a ogni sportivo è sapere dove può arrivare. Per tale motivo, è necessario tenere conto dei dati oggettivi. Da sempre, i match analyst svolgono l’importante lavoro di raccogliere i dati dei valori metric e Kpi e, grazie all’algoritmo e a come è stato concepito, i dati alti sono stati comprati da coloro che hanno fatto la storia come: Maradona, Pelè e Ronaldo. Una volta che il calciatore realizza la sua performance che viene ripresa dalle telecamere, le quali inviano i filmati a tutte le società di rate analyst per poi avere i valori metric e, sulla base di questi valori metric, noi siamo in grado di vedere dov’è l’errore. Ovviamente, se siamo in grado di vedere l’errore, possiamo mobilitarci al fine di perfezionarlo e, quindi, il giovane calciatore che ha la possibilità di andare avanti può migliorare attraverso l’analisi dei valori metric. Inoltre – prosegue Sundas vi ricordo che, per quasi tutti ruoli sono 32, mentre per il portiere sono 18. Una volta che teniamo conto dell’errore, possiamo migliorarlo e, al contempo, possiamo dare la possibilità ai giovani talenti di andare avanti. Dunque, in tal modo, possiamo togliere tutti quei ragazzi e quelle famiglie che pensano di avere in caso un promettente giocatore o un nuovo Lionel Messi che, in realtà, non lo è affatto. Grazie al metodo di valorizzazione (da me inventato) possiamo avere un’unità di misura che oscilla tra 1 a 1000 e, in base a ciò, possiamo comprendere quale sia il club più adatto allo sportivo che non deve essere necessariamente il professionismo.

Questa può essere la soluzione che può vedere trionfare, nuovamente, l’Italia sia agli Europei che ai Mondiali, in quanto i tecnici avranno a disposizione la rosa dei giovani calciatori italiani promettenti. Attualmente, noi partiamo dall’Italia, ma da qui a 10 anni, in tutto il mondo si utilizzerà questa unità di misura. E, dunque, una volta che ci troveremo dinanzi a un giocatore, diverrà semplice chiedergli ‘Ma da 1 a 1000 qual è il tuo score?’. In base allo score conosceremo il futuro e la carriera di ognuno di loro. Valorizziamo il calcio mondiale. Sappiamo il futuro dei calciatori e, soprattutto, in Italia ritorneremo a vincere i Mondiali’ ha poi concluso Alessio Sundas.

Cos’è Oracle Genius

Oracle Genius Soccer è una piattaforma, un’applicazione che passerà alla storia proprio come il suo ideatore: Alessio Sundas. In sostanza è un’unità di misura che permette di valutare la potenza del calciatore e, di conseguenza, i valori dei giovani talenti. In particolar modo, riconosce le abilità attraverso il caricamento delle partite basandosi, poi, su dati oggettivi e veritieri. Un’invenzione unica che passerà alla storia.

Per Sundas sarebbe doveroso adottare questa unità di misura in tutta Italia, ma anche in tutto il mondo in quanto permetterebbe ai vari club e al giocatore stesso di avere con sé e sempre a disposizione le schede tecniche che mettono in risalto sia i punti di forza del calciatore che quelli su cui bisognerebbe lavorare per rafforzarli.

Oracle Genius Algorithm Soccer valuta e confronta il valore dei migliori giocatori come Ronaldo, Pelé, Neymar, Maradona, Lionel Messi con giovani giocatori in club come Liverpool, Juventus, Bayern Monaco, Anderlecht, Ajax e Barcellona utilizzano dati KPI certificati che valutano le prestazioni da uno a 1.000 punti per determinare il livello di competenza dei giovani giocatori.