Lo hanno fatto davanti a tutti, INCREDIBILE

Lo hanno fatto davanti a tutti, un qualcosa di incredibile che ha fatto scattare la censura in due occasioni: i dettagli

Tempo di lettura: 1 Minuti
1064

Lo hanno fatto davanti a tutti, INCREDIBILE.

Due situazioni diverse che hanno sconvolto la comunità di internet. Nel primo caso, parliamo della scelta di un noto cantante, nello specifico Jovanotti, il quale si sarebbe mostrato sui social mentre era intento a bere una tazza di caffè addolcito da un qualcosa di inaspettata che ha innalzato un polverone mediatico. Difatti, Lorenzo Cherubini ha affermato di preferire bere il caffè con un po’ di burro, il ché gli darebbe la giusta energia e, come riferito da alcuni esperti, non sarebbe del tutto sbagliato. Si tratta di una ‘pratica’ svolta da diverse persone e che non risulterebbe essere così sbagliata.

Il secondo caso, pone l’accento su uno dei concerti di Vasco Rossi durante il quale, una coppia, si sarebbe concessa alla passione. Una scena ripresa da un fan del Blasco che ha postato il video sui social, divenuto poi virale, ma cancellato dalla medesima piattaforma seppur i volti non erano riconoscibili. Ovviamente, le immagini e il video hanno fatto il giro del mondo e, a quanto pare, sarebbe ancora disponibile. Insomma, la coppia si sarebbe fatta prendere dalla passione senza curarsi degli altri, prendendo alla lettera una famosa frase di una canzone di Vasco….