Calciomercato Serie B: Ternana, pazza idea Colombo

Tempo di lettura: 1 Minuti
942
Calcio estero: le favorite

Tante idee di calciomercato in Serie B. Nelle ultime ore sono soprattutto gli attaccanti al centro dell’attenzione. Secondo che parla la Gazzetta dello Sport, per Cheddira del Bari ci sono stati timidi interessamenti di Sassuolo, Salernitana ed Hoffenheim che hanno chiesto il prestito del calciatore. Non è da escludere, quindi che Cheddira resti in biancorosso. La sua permanenza  non esclude l’arrivo di Diaw, sul quale il DS Polito è in pressing nelle ultime ore. Per giovedì è atteso invece l’arrivo di Brenno . Sará lui il sostituto in porta di Elia Caprile.

Ma le news sugli attaccanti non finiscono qui: il Venezia pensa a Massimo Coda nel caso in cui arrivi un’offerta irrinunciabile per Joel Pohjanpalo (su di lui continua l’interesse del West Ham). Il Catanzaro ci prova per Alfredo Donnarumma mentre la Ternana pensa a un colpo da 90 per la Serie B. Il ds Capozzucca avrebbe chiesto Lorenzo Colombo al Milan: trattativa difficile, anche perchè è difficile che Colombo accetti di scendere di categoria ma la Ternana ci prova.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.