Lukaku Juve: il giocatore pessimista sul trasferimento, ma Giuntoli ha pronto il blitz a Londra

Cristiano Giuntoli, Ds della Juventus, ha pronto il blitz a Londra per Romelu Lukaku

Tempo di lettura: 2 Minuti
338

Romelu Lukaku alla Juventus è ormai diventato il tormentone dell’estate. Il “grande tradimento” all’Inter che dopo aver seguito per settimane il giocatore per riportarlo all’ombra della madonnina, ha abbandonato la pista nel momento in cui il belga ha allacciato i rapporti con i bianconeri facendo terra bruciata intorno ai nerazzurri. Lukaku è una chiara richiesta di Allegri per rinforzare l’attacco, ma la trattativa resta strettamente legata alla cessione di Dusan Vlahovic su cui c’è l’interesse del Psg. Un effetto domino dunque che si scatenerà soprattutto dall’uscita di Mbappé dal club parigino, ormai finito ai margini della rosa. Lukaku Juve è dunque un affare possibile.

LUKAKU JUVE: BLITZ DI GIUNTOLI

La Juventus prosegue sotto traccia la pista che porta a Lukaku. Nella giornata odierna il giocatore ha dichiarato a un tifoso che probabilmente la trattativa non andrà in porto, ma di corrispettivo il nuovo Direttore sportivo della Juve Cristiano Giuntoli avrebbe in programma un blitz a Londra per trattare proprio Big Rom con il Chelsea, proprietaria del cartellino. L’intenzione dei bianconeri è quella di chiudere l’affare entro dieci giorni. Nonostante le smentite, Lukaku, avrebbe già un accordo di massima con il club torinese e avrebbe declinato la corte dell’Inter proprio per la voglia di giocare con la Vecchia Signora.

LUKAKU JUVE: SCATTA L’EFFETTO DOMINO

L’effetto domino è pronto a scatenarsi, con il mercato degli attaccanti che è pronto ad infiammare l’Europa. Mbappè ha declinato tutte le offerte faraoniche provenienti dall’Arabia Saudita, perché la sua intenzione è quella di trasferirsi al Real Madrid nel prossimo anno a costo zero. Da parte sua il Psg non vuole perdere il giocatore senza incassare un euro dunque nei prossimi giorni ci saranno sicuramente novità sul classe 1998, nelle ultime ore accostato anche al Liverpool. L’uscita di Mbappé spianerebbe la strada per Vlahovic al Psg, con cui il giocatore ha già un accordo sul contratto, e di conseguenza consegnerebbe alla Juventus le condizioni ideali per completare il trasferimento di Romelu Lukaku.