Calciomercato, Cremonese scatenata! Proposta interessante per il Genoa

Cremonese e Genoa lavorano per uno scambio di calciomercato.

Tempo di lettura: 1 Minuti
771
calciomercato Manchester City

Massimo Coda, passano gli anni, stesso destino: dopo la promozione in Serie A, non avrà spazio nella sua squadra (il Genoa ha appena preso Mateo Retegui) e.sará ceduto, ancora una volta, in Serie B. Era già successo lo scorso anno, quando il Lecce neopromosso trovò l’accordo per cederlo al Genoa retrocesso in Serie B.

E stavolta la squadra che vorrebbe rinforzarsi con il suo acquisto è la Cremonese che ha già investito molto in questo calciomercato e ha acquistato, tra gli altri, calciatori del calibro di Vazquez, Bertolacci, Collocolo.

Cremonese- Genoa: ecco l’idea di calciomercato

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Cremonese ha anche individuato la strategia di mercato per comprare il cartellino di Massimo Coda. I lombardi sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di David Okereke che interessa al Genoa. Trattativa in corso.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.