Bari, primo colpo in attacco

Il Bari ha praricamente chiuso l’affare.

Tempo di lettura: 1 Minuti
4333
Bari-Lecce Foto arcieri

Il Bari batte il primo colpo in attacco. Vi avevamo parlato della trattativa per Nasti e alla fine pare che la trattativa sia conclusa.

Secondo le indiscrezioni del giornalista Nicoló Schira, domani il club annuncerá l’arrivo del giocatore che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cosenza realizzando 5 gol.

Sarà lui, dunque, il sostituto di Mirko Antenucci passato alla Spal nei giorni scorsi. Il club pugliese riparte dalla gioventù, ora probabile un altro colpo d’esperienza in attacco magari di un calciatore d’esperienza (Diaw ancora in lizza).

Bari anche su Menez

Il Bari inoltre é vicino all’accordo con Menez. Il fantasista si é liberato dalla Reggina e sarebbe contento di giocare ancora in Serie B. Questo sarebbe un colpo di livello per i biancorossi.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.