Stipendio Dybala: quanto guadagna il calciatore? Il patrimonio attuale

Quanto guadagna Dybala nel 2023? E prima? Ecco stipendio attuale e passato e il suo patrimonio

Tempo di lettura: 2 Minuti
1152
stipendio Dybala nel tempo, quanto guadagna ora e patrimonio totale
Fonte: Pexels

Paulo Exequiel Dybala, calciatore – attaccante – argentino, attualmente gioca con la Roma. Secondo Google, sono 13,52 milioni di euro i soldi che guadagnava il calciatore Dybala nel 2019. E adesso? E prima? Scopriamo lo stipendio di Dybala nel tempo, quanto guadagna ora e il suo patrimonio totale.

Quanto guadagna Dybala? Stipendio fino ad oggi

Lo stipendio di Dybala è cambiato nel tempo. Quanto ha guadagnato Dybala e a quanto ammonta il suo patrimonio attuale fino ad oggi? Il valore di mercato attuale di Paulo Dybala sarebbe di circa 35 milioni di euro.

Andiamo a ritroso: vediamo in ordine quanto guadagna Dybala ora e qual è stato il suo stipendio in passato.

Nel contratto di Dybala con la Roma è presente una clausola di rescissione di 20 milioni di euro, esercitabile a partire dal secondo anno. Inoltre, il suo stipendio è di 4 milioni di euro, più 1,5 milioni di euro legati a bonus.

Dopo aver accettato l’offerta della Roma e firmato un contratto di tre anni fino al 2025, Dybala si è svincolato dalla Juventus a causa della mancata offerta di rinnovo da parte dei bianconeri.

In quella stagione Dybala ha percepito 7,3 milioni di euro come stipendio, mentre il suo contratto con la Juventus è terminato il 30 giugno 2022. Prima del rinnovo, il suo stipendio era salito a 5,5 milioni di euro nel 2017, quando la Juventus prolungò il suo contratto.

Nell’estate del 2015, la Juventus ha acquistato Dybala per la cifra di 32 milioni di euro, più 8 milioni di euro di bonus. Il contratto quinquennale firmato dall’argentino aveva un valore di 2,2 milioni di euro a stagione.

Nel 2012, il Palermo annunciò l’acquisto di Paulo Dybala, allora diciottenne, e molti furono sorpresi dalle cifre coinvolte nell’affare. Maurizio Zamparini, il presidente del Palermo, sborsò infatti la cifra record di 12 milioni di euro, offrendo al ragazzo un contratto quadriennale del valore di 500.000 euro all’anno.