Bagno a pagamento, se ti scappa paghi

Bagno a pagamento, se ti scappa paghi, la nuova iniziativa che diviene simbolo di civiltà: ora si paga per andare in bagno

Tempo di lettura: 1 Minuti
497
Bagno a pagamento, se ti scappa paghi. Hai urgenza di recarti in bagno? Se sì, ti toccherà pagare. Il motivo? La mancanza di bagni pubblici che ha fatto venire in mente una geniale idea a un artigiano di Napoli che, assieme a suo figlio, hanno inaugurato ‘Se ti scappa’. Un Wc Shop nel pieno centro storico di Napoli, pieno di ogni comfort e attento all’igiene, immerso tra musica e profumi. Il costo per potervi accedere? Un solo euro. Un’importante iniziativa che ha reso tutti felici, soprattutto visto il numero elevato dei turisti. Un’idea che sta prendendo piede e la cui notizia si sta diffondendo a macchia d’olio.

Bagno a pagamento, se ti scappa paghi.

Hai urgenza di recarti in bagno? Se sì, ti toccherà pagare. Il motivo? La mancanza di bagni pubblici che ha fatto venire in mente una geniale idea a un artigiano di Napoli che, assieme a suo figlio, hanno inaugurato ‘Se ti scappa’. Un Wc Shop nel pieno centro storico di Napoli, pieno di ogni comfort e attento all’igiene, immerso tra musica e profumi. Il costo per potervi accedere? Un solo euro. Un’importante iniziativa che ha reso tutti felici, soprattutto visto il numero elevato dei turisti. Un’idea che sta prendendo piede e la cui notizia si sta diffondendo a macchia d’olio.