SABATINO DURANTE: INTERVISTA

Tempo di lettura: 1 Minuti
456

In esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse è intervenuto Sabatino Durante, uno dei principali intermediari a livello mondiale di calciomercato sudamericano. Nell’intervista Durante ha parlato di questo mercato estivo, che sta coinvolgendo la nostra Serie A.

Non è un calciatore sudamericano, ma te lo chiedo lo stesso: Beto è pronto per una big italiana?
Assolutamente sì: ha fisico, carattere e personalità per una big. E poi la nella Serie A di oggi non è che ci sia una differenza così enorme tra l’Udinese ed una grande squadra. Il nostro non è un Campionato di chissà quanti fuoriclasse, almeno non più”.

Parliamo dei movimenti dell’Inter, la squadra per la quale fai il tifo.
Mi spaventa la probabile cessione di Onana. Oggigiorno puoi sostituire qualsiasi giocatore, Lautaro Martinez compreso. Ma Onana no: la sua bravura ed il suo coraggio sono difficilmente replicabili. E’ vero che abbiamo fatto una finale di Champions League ma, da tifoso dell’Inter, invece di Frattesi (ottimo calciatore, ma a livello di Barella) mi aspetterei un Milinkovic-Savic”.

Chiudiamo con un calciatore sudamericano non ancora famoso e che consigli ad una big della nostra Serie A?
Ho già parlato con chi di dovere.”

Dammi un aiutino.
Ha 17 anni, sarà il centrocampista centrale della nazionale brasiliana del futuro, ma serve coraggio per acquistarlo. Lo devi pagare e non proporre prestiti con diritto di riscatto”.