Criscitiello: “D’Aversa- Lecce in contatto, ma i tifosi leccesi sbagliano”

D’Aversa, Maran e Giampaolo: ecco come la pensa Criscitiello.

Tempo di lettura: 1 Minuti
1532

Il noto giornalista Michele Criscitiello, ha detto la sua sul possibile arrivo di mister D’Aversa sulla panchina del Lecce. Criscitiello ha commentato anche le voci che danno come piste calde pure i nomi di Maran e Giampaolo.

Criscitiello: “Sticchi Damiani non puoi prendere Giampaolo a Lecce”

Il giornalista ha detto: “il Lecce ha avuto contatti con D’Aversa ma il mister non è ben visto dalla piazza di Lecce. Io sono nolto affezionato a questa piazza ma credo che stavolta stia sbagliando. D’Aversa è giovane e intelligente. Ha fatto bene al Parma e alla Sampdoria. Ha vinto campionati di Serie D, Serie B e Serie C. ”

Criscitiello ha poi proseguito: “D’Aversa può essere l’allenatore giusto, ma se il Lecce prende Gianpaolo lascio l’abbonamento al Via del mare. Dopo Torino ha fallito con il Milan, ha fallito con la Sampdoria […].”

Criscitiello ha concluso con una battuta: “Giampaolo a Lecce sta come i guanti di lana a Porto Cesareo”.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.