Mangia prosciutto e muore, il fatto.
Uno spiacevole evento che sembra essere inverosimile e che, purtroppo, è tragicamente reale. Parliamo di quanto avvenuto in Italia mentre un uomo, mentre era a cena dal padre, è morto dopo aver mangiato del prosciutto. I dettagli nel nostro approfondimento.
Mangia prosciutto e muore, i dettagli sul tragico evento
Una notizia che leggiamo e apprendiamo da ilmeteo.it dove si legge che un uomo di 55 anni è morto soffocato dopo aver ingerito una fetta di prosciutto.
L’uomo in questione si trovava a cena dal padre (novantenne), proprio come accadeva in tante altre occasioni, quando a un certo punto, dopo aver mangiato un boccone di prosciutto non riusciva più a respirare. Nello specifico, la fetta di prosciutto gli sarebbe finita nella trachea e sarebbe rimasta incastrata. A quel punto, il padre spaventato ha chiamato in soccorso i vicini che hanno contattato i sanitari del 118. Purtroppo, le condizioni del 55enne sono apparse fin da subito gravissime e, una volta giunto al Policlinico, l’uomo è deceduto dopo qualche giorno all’interno del reparto di rianimazione.