Nuova idea per il ruolo di allenatore nel Lecce. Secondo quanto riporta Sport Italia, in quetse ore stanno proseguendo i giri di consultazione per quanto riguarda la panchina del Lecce in vista della prossima stagione. L’incontro con l’attuale mister Baroni, è in programma per domenica, ma il Lecce si guarda intorno.
Panchina Lecce: nome nuovo per l’allenatore
L’attuale tecnico giallorosso sarebbe orientato a richiedere un rinnovo triennale e intanto la societá valuta profili alternativi. Il nome che è spuntato nelle ultime ore è quello di Roberto D’Aversa.
Intanto, poco fa il Lecce ha riscattato il portiere Falcone e l’attaccante Lorenzo Colombo dal Milan (che potrebbe esercitare il controriscatto). Ecco il comunicato del club: L’U.S. Lecce comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Wladimiro Falcone
dall’U.C. Sampdoria, che conserva il diritto di contro opzione a suo favore. L’U.S. Lecce comunica di aver esercitato il diritto di opzione per
l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Lorenzo Colombo dall’A.C. Milan, che conserva il diritto di contro opzione a suo favore.”