Campione sportivo in fin di vita, ecco chi è.
Anche questa volta, siamo qui per illustrarvi l’ennesimo malore improvviso che ha colpito un famoso campione sportivo. Un’altra giovane vittima che, dopo numerose lotte vinte sul ring, ora si trova ad affrontare la sfida più importante: quella contro la vita. Sebbene risultino ‘ignote’ le cause di questo improvviso malore che ha fatto apparire sin da subito gravi le sue condizioni, resta sempre quel vuoto e quell’incomprensibile scenario che, nel corso degli ultimi mesi, sta crescendo in modo esponenziale e sta colpendo, in particolar modo, i giovani. Ecco alcuni dettagli riportati nel nostro approfondimento ripreso da ilparagone.it
Campione sportivo in fin di vita, ecco chi è, tutti i dettagli
Su ilparagone.it leggiamo e apprendiamo quanto di seguito fedelmente e testualmente riportato:
‘Daniele Scardina, alias King Toretto, il campione di pugilato ha subito un delicatissimo intervento d’urgenza alla testa. A seguito di un malore che ha accusato dopo un allenamento, il famoso sportivo appena trentenne si è accasciato al suolo della palestra.
È presto per ipotizzare che il malore sia stato cagionato da un colpo ricevuto, ma, come detto, è stato comunque successivo all’allenamento. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: era entrato in coma già all’arrivo dei sanitari, che lo hanno immediatamente trasportato all’ospedale’.
Fonte: ilparagone.it