Famoso calciatore in fin di vita, ecco di chi si tratta.
Un altro malore improvviso e un’altra perdita. Giovani vite che si spezzano senza un motivo. Questa volta, fortunatamente, la vita del giovane calciatore è stata miracolata grazie al miracoloso intervento della madre – infermiera – mentre un portiere brasiliano ha lasciato la vita terrena. Ecco tutti i dettagli nel nostro approfondimento.
Famoso calciatore in fin di vita, ecco di chi si tratta, tutti i dettagli
Su ilparagone.it leggiamo e apprendiamo quanto di seguito fedelmente riportato:
‘Tragedia, fortunatamente, sfiorata a Ribolla. Il calciatore 27enne del Suvereto si è accasciato a terra privo di sensi, colto da arresto cardiaco, era solo il 13’ del primo tempo. Alcuni, interminabili, attimi di panico, pianto e disperazione in campo e negli spalti, sino a che sua madre non ha agito con prontezza. Difatti, la donna è infermiera professionale e ha immediatamente compreso la gravità dell’accaduto, fiondandosi in campo e dirigendo i soccorsi con due altre persone. In accordo con le istruzioni, hanno dunque effettuato un primo massaggio cardiaco, mentre lei ha praticato la respirazione bocca a bocca. Sono serviti ben 20 minuti a rianimare il giovane.
In Brasile, un altro calciatore, un portiere di appena 21 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione’.
Fonte: ilparagone.it