Lutto nella Serie A, la brutta notizia sul campione.
Il noto calciatore di Serie A ha mostrato sui propri profili social l’immagine del lutto e subito tutti i tifosi si sono domandati il motivo di tale riferimento. Ecco cosa sarebbe successo di preciso.
Lutto nella Serie A, la brutta notizia sul campione, i dettagli
Sul sito tennispress.it apprendiamo quanto di seguito riportato:
‘Contro la Salernitana, come preannunciato da Spalletti, Khvicha Kvaratskhelia era assente. Subito dopo la conferma del tecnico, i tifosi napoletani hanno potuto notare un’immagine particolare sui suoi social network. Un simbolo di lutto su sfondo nero che ha allarmato i suoi seguaci e ha aperto un interrogativo su cosa fosse realmente accaduto.
A quanto pare però non è legato ad una vicenda personale ma piuttosto ad un fatto di cronaca che ha sconvolto l’intera Georgia.
Difatti 3 giorni fa, un cittadino dell’ex stato sovietico, ha ucciso cinque persone tra cui un agente di polizia nella città di Sagarejo, a est della capitale Tbilisi. Ha aperto il fuoco dal balcone di un edificio residenziale e dopo aver colpito le vittime ha rivolto l’arma contro sé stesso. Non è chiaro il motivo della sparatoria’.
Fonte: tennispress.it